+39 0438 471 660 /

Serrature Burg

Serrature e sistemi di chiusura di elevata qualità a prezzi competitivi che rendono ancor più completa e di valore l’offerta Tecsal di componentistica di qualità per mobili d’ufficio.

Tecsal ha siglato nel 2010 un accordo per la distribuzione esclusiva nel territorio italiano delle serrature per mobili d’ufficio prodotte da Burg, storica azienda tedesca leader nella produzione di sistemi di chiusura di elevata qualità. É nata così una sinergia tra due aziende che credono fortemente negli stessi valori.

Qualità, servizio ed affidabilità sono infatti per Tecsal e Burg componenti fondamentali per il successo di un prodotto e per la creazione di una collaborazione duratura con il Cliente.

Il valore aggiunto

Tecsal e Burg si propongono ai propri Clienti come partner versatili, come aziende creative e come alleati competenti ed esperti. Tecsal e Burg sviluppano con il Cliente progetti volti a potenziare le caratteristiche dei prodotti e ad incrementare il loro livello di efficienza, consentendo al cliente di beneficiare del loro know how.

I sistemi di chiusura Burg sono realizzati con i più moderni impianti, rispettando elevati standard produttivi, garantendo qualità e massima affidabilità del prodotto.

Tecsal e Burg consentono inoltre al Cliente di contenere le proprie scorte di magazzino grazie ad un sistema di fornitura rapida e di assistenza post vendita. Per Tecsal e Burg la fidelizzazione del cliente rappresenta un motivo in più per affrontare le sfide future.

 

Un sistema per tutte le soluzioni

Burg offre un numero pressoché infinito di varianti e combinazioni ed è aperta a tutte le richieste, le idee e le esigenze. Il Cliente può scegliere tra una molteplicità di sistemi di chiusura, di elementi decorativi e di altri accessori. Tutto può trovare la giusta combinazione, sia sul frontale che all’interno del mobile.

Tutte le serrature sono dotate di un unico corpo. Il fondamento per un sistema di combinazioni intelligente che permette di scegliere se montare cilindri intercambiabili o pomoli girevoli per tutte le serrature standard. La misura unica di fresata del foro offre la più elevata flessibilità nelle serrature ad asta rotante, nelle serrature universali e nei cilindri girevoli e a pressione. Le serrature standard possono essere dotate di dispositivo di chiusura speciale (forced locking system) anche dopo il montaggio.

Grazie alla rotazione standard di 90° della chiave è possibile comprendere immediatamente se il mobile è aperto o chiuso. I sistemi di chiusura BURG possono essere montati con la variante di apertura a destra o a sinistra, la reversibilità è attuabile anche in un momento successivo.